As a huge D&G fan I designed a while ago a pair of shoes inspired by their logo. There is a strange thrill of excitement in wearing a much desidered designer cloth, a funny feeling similar to floating on air. We love shoes and their height is something addictive, once we get used to it we want to experiment higher and higher heels. Cesare Paciotti once said that women are meant to walk on heels and that he wanders why they haven't been created with an embedded heel on their feet. We like how it feels to be taller maybe because we can look down on everyone. That is why I drawn the D&G tribute shoes very high because the woman that wears them feels fierce and powerful, like a giant between other humans. She carries the D&G logo around the city proud to be their testimonial, a devoted fan almost a follower of a religion of style.
The super kind Swide team liked my tribute as a fan and dedicated to my drawing a page on the super cool Dolce&Gabbana magazine. I feel honored and thrilled exactly like I'd feel if I was wearing D&G.
And now, if you like, have a look at the tribute shoes I drawn on Swide.
Sono una grande fan di Dolce e Gabbana e come tale ho disegnato delle scarpe ispirate al loro logo. Quando si indossa un abito di design si prova una strana vertigine e quasi si ha l'impressione di galleggiare. Come donne certo condividerete con me la passione per le scarpe alte e saprete che la loro altezza genera assuefazione: quando ci abituiamo ad un tacco di una certa altezza cominciamo a desiderare scarpe sempre più alte. Cesare Paciotti una volta ha detto che le donne son nate per camminare con eleganza sui tacchi e che si stupisce che non siano state create con il tacco incorporato nel piede. Noi amiamo sentirci più alte, forse perchè ci piace il vantaggio psicologico di guardare gli altri dall'alto in basso. Ecco perchè, nel mio tributo a D&G, ho disegnato delle scarpe altissime, perchè immagino la donna che le indossa fiera e spavalda svettare come un gigante tra gli altri uomini. Camminando per la città ella sfoggia il logo D&G, un simbolo di bellezza ed esclusività, orgogliosa di essere loro testimonial, quasi un'adepta di una religione dello stile. Il fantastico team di Swide ha apprezzato il mio tributo e ha dedicato al mio disegno una pagina sul magazine di Dolce&Gabbana. Li ringrazio per l'onore e mi sento elettrizzata, esattamente come mi sentirei se stessi indossando D&G.
Ed ora,se vi va, guardate il mio tributo a D&G su Swide.com
No comments:
Post a Comment